L’usato garantito “Made in Milwaukee” dello 081 Garage

L’acquisto di una moto usata da sogno può trasformarsi in un incubo se non si rivolge a delle persone serie e professionali. Gli harleysti a Napoli

L’acquisto di una moto usata da sogno può trasformarsi in un incubo se non si rivolge a delle persone serie e professionali. Gli harleysti a Napoli hanno modo di poter fare affidamento sulla competenza e sulle garanzie dello 081 Garage.

A Via Ponti Rossi n° 126, infatti, è possibile trovare una vasta offerta di usato Made in Milwaukee, in grado di soddisfare le più disparate esigenze di chi vuol vivere il proprio sogno Harley-Davidson: “Il nostro – spiega lo store manager Gennaro Aversanoè un usato selezionato e garantito. Al di là degli obblighi di legge, la nostra assistenza consente di poter godere tranquillamente tutti i giorni l’Harley acquistata, perché questa viene controllata e revisionata prima di essere venduta. Non c’è spazio ad improvvisazioni o raggiri per nascondere dei difetti. Di ogni nostra moto, poi, conosciamo tutto, perché sono quelle dei nostri soci, i quali si rivolgono esclusivamente alla nostra officina per ogni tipo di intervento. Così cerchiamo di accontentare e fidelizzare l’appassionato”.

Il Natale si avvicina e allo 081 Garage già si respira aria di festa: “Mancano – dice Aversano – quattro settimane al Natale. Chi è indeciso sul regalo da fare può da noi trovare interessanti novità sia per personalizzare la moto sia nell’abbigliamento biker”.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *