Lo 081 Garage attiva il servizio RLC: ritiro, lavorazione, consegna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
081 garage

La Campania è in zona rossa, misura resa necessaria per vincere la sfida contro il Coronavirus.

Per chi è un motociclista, in particolare un harleysta, sono giorni di forte stress perché la voglia di evasione, di raggiungere e scoprire nuove mete deve far spazio alla responsabilità.

Attenzione non è vietato andare in moto ma sono stati limitati gli spostamenti agli stretti casi di comprovata necessità.

Anzi, la moto, per gli spostamenti consentiti, rappresenta un valido ed efficace strumento sia di mobilità urbana sia di contenimento della diffusione del Covid-19.

Ma non è degli spostamenti cittadini che parliamo, bensì di quelli dettati dalla nostra voglia di svago.

Il guidare una Harley-Davidson non si limita al muoversi dal punto x al punto y bensì è un piacevole, unico ed emozionante modo di trasformare i chilometri in sogni.

Allo 081 Garage hanno attivato il nuovo servizio RLC

“Per tutta la durata della zona rossa, spiega lo store manager Gennaro Aversano, abbiamo attivato il servizio RLC, acronimo che sta per Ritiro/Lavorazione/Consegna. Il nostro staff passerà a ritirare la vostra moto direttamente a casa, in modo da consentirci di effettuare su di essa tutti gli interventi necessari e richiesti. Infine vi sarà riconsegnata più bella che mai. Un modo per sfruttare utilmente questi giorni di limitazione forzata dell’utilizzo della moto e consentire, così, di effettuare quell’intervento di manutenzione o di personalizzazione da tempo programmato ma ancora non realizzato. In attesa di ritornare a godere delle sensazioni offerte dalle nostre Harley-Davidson, lo 081 Garage offre la propria assistenza anche in questo modo. Maggiori informazioni è possibile chiederle al numero 0815991101 o sulle nostre pagine social”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti