La passione Harley-Davidson allo 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
harley-davidson

Gli italiani ripartono con la Fase 2 tra mille incertezze ma anche tra tanta voglia di farcela e di non rinunciare alle proprie passioni.

Allo 081 Garage non hanno mai smesso di inseguire la passione per le Harley-Davidson e in questi giorni ci sono interessanti offerte di moto usate da cogliere al volo.

“Per quanto – dice lo store manager Gennaro Aversano – siamo ancora vincolati dalla prevenzione della diffusione del Covid-19, la moto rappresenta non solo un qualcosa di emozionale ma anche una valida risposta alle nuove esigenze di mobilità urbana. C’è un pensiero che fa comprendere cosa rappresenta per noi una Harley-Davidson: <<Una volta salito in sella il tuo respiro diventa più profondo, il tuo sorriso più grande e il tuo cuore batte più forte. Le responsabilità non tengono il tuo passo. Guidare una Harley-Davidson trasforma un normale week end in un’esperienza epica. La monotonia quotidiana diventa un’esplosione di adrenalina. Una Harley-Davidson rivela tutta la sua essenza. Pura libertà, nella sua massima espressione>>. Ecco perché per noi non c’è emergenza che tenga di fronte alla passione Harley-Davidson”.

Usato garantito

“Abbiamo ripreso le nostre attività e tra queste c’è quella della vendita dell’usato. Questo mese le offerte sono molto interessanti perché c’è un mix, tutto rigorosamente Made in Milwaukee, di moto d’epoca, bellissime special e moto semi nuove. Invito gli appassionati a far visita al nostro store di Napoli alla Via Ponti Rossi n° 126 per vivere insieme questa meravigliosa passione”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti