Lo 081 Garage e l’usato garantito Harley-Davidson

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
harley

Se all’Eicma è possibile scoprire le ultime novità della Harley-Davidson, allo 081 Garage è possibile ammirare i modelli che hanno scritto la storia della casa americana.

Modelli che non solo si possono ammirare ma anche acquistare, perché l’usato garantito dello 081 Garage è sempre più ricco di offerte interessanti: “Abbiamo – spiega lo store manager Gennaro Aversanouna vetrina con moto tutte rigorosamente tagliandate, garantite e efficienti. Tutte le moto sono dei soci che frequentano il nostro gruppo e che affidano alle nostre mani sia la manutenzione sia le personalizzazioni. Di ognuna conosciamo, quindi, il reale stato di cura e consumo e prima di essere offerte in vendita, subiscono oltre 30 controlli che ne certificano l’affidabilità”.

Le offerte di novembre

“Questo mese, in particolare, abbiamo una splendida Heritage Softail del centenario con soli 27.000 Km così come una magnifica Softail Custom 1340 con 42.000 Km. Moto che consiglio di prendere in considerazione per chi ha voglia di vivere la passione Harley-Davidson in maniera importante. Un usato che apre il cuore a nuove avventure. Il nostro store si trova a Napoli, alla Via Ponti Rossi n° 126”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *