081 Garage, la passione Harley-Davidson prima di tutto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
harley

L’acquisto di una Harley-Davidson è il più delle volte il coronamento di un sogno. Obiettivo, magari, raggiunto con sacrifici. La passione che c’è dietro l’acquisto di una Harley-Davdison merita rispetto e professionalità. Ecco perché quando si decide di customizzarla, è importante fare affidamento su accessori e pezzi di ricambio di qualità. Qualità e affidabilità che da anni contraddistinguono lo 081 Garage.

La passione prima di tutto

“Siamo – spiega lo store manager Gennaro Aversano – prima di tutto degli harleysti e a muoverci è l’amore per quelle che riteniamo le moto più belle. Una bellezza che non conosce confini spazio-temporali; soprattutto una bellezza che ogni harleysta cerca di cucire in base ai propri gusti”.

Le idee ed i ricambi dello 081 Garage

“La personalizzazione è un’arte perché, a mio avviso, non è sufficiente dire sempre sì alle richieste del cliente. Occorrono, in realtà, anche la funzionalità e l’affidabilità. Quest’ultime qualità si ottengono solo se chi opera ha la giusta competenza e se si usano solo ricambi nuovi-usati di qualità. Presso la nostra officina di Via Ponti Rossi n° 126 è possibile customizzare la propria Harley-Davidson grazie alle mani esperti di tecnici qualificati e all’utilizzo dei migliori ricambi, sia nuovi sia usati. Inoltre è possibile seguire il programma di manutenzione previsto dalla casa madre, per vivere in sicurezza tutti i giorni le emozioni che solo le bicilindriche di Milwaukee sprigionano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti