081 Garage: “Sarà bello realizzare i viaggi che avevamo in mente ma che tante volte abbiamo rimandato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lo 081 Garage è una delle realtà più genuine del panorama nazionale legate all’universo Harley-Davidson.

Nel cuore di Napoli, alla Via Ponti Rossi n° 126, si respira una sana passione per le moto di Milwaukee, dove è possibile trovare l’Harley usata da sempre desiderata oppure delle mani sapienti alle quali affidare la manutenzione ordinaria e straordinaria della bicilindrica più famosa del mondo.

Inoltre lo 081 Garage è diventato il punto di ritrovo per trascorrere insieme i giovedì sera o come punto di partenza per nuove mete da raggiungere.

Purtroppo l’emergenza dei giorni che viviamo ha posto all’attenzione di tutti altre priorità ma se la passione non passa mai, siamo convinti che quando sarà passata la tempesta, sarà proprio lei a proiettarci in un mondo migliore.

Consigli utili

Così Gennaro Aversano, lo store manager dello 081 Garage, ci offre alcuni consigli utili per questi particolari giorni.

“Tra quelli che svolgono attività lavorative essenziali non tutti utilizzano per gli spostamenti la moto, quindi è opportuno collegarla ad un mantenitore di carica oppure caricare la batteria ogni 10 giorni. Chi può farlo, poi, può dedicarsi alla pulizia della moto mentre, se non la si utilizza, sarebbe opportuno metterla in moto per 5 minuti almeno una volta a settimana. Spero che questo periodo di quarantena finisca al più presto per ritornare in sella alle nostre moto. Sarà bello recuperare tutti i discorsi di modifica e riparazione oppure dedicarsi alla realizzazione di quei viaggi che avevamo in mente di fare ma che tante volte abbiamo rimandato. Insieme ce la faremo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *