Gli auguri dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
auguri

Il 2020 è stato sicuramente un anno che ha segnato e cambiato la vita di tutti noi. Le nostre abitudini sono state stravolte al punto di accettare come normalità situazioni assolutamente anormali.

La pandemia del Coronavirus, però, non ha cancellato la passione per le moto, in particolare per le Harley-Davidson.

Lo 081 Garage, seppur con modalità diverse, ha continuato, grazie ai servizi offerti, ad essere il punto di riferimento dei bikers napoletani e non solo.

Tra la vendita di moto usate e di accessori, passando per la manutenzione ordinaria e la customizzazione, il bilancio del 2020 per lo 081 Garage è incoraggiante.

La passione su tutto

“Purtroppo – spiega lo store manager Gennaro Aversano – viviamo un momento storico particolare che ha segnato e segna la vita di tutti noi. La passione per le moto, però, non è stata cancellata dal Covid-19. Premesso che le due ruote rappresentano una soluzione intelligente alle problematiche legate al traffico cittadino, la voglia di moto nel 2020 ha solo subito le limitazioni legate agli spostamenti tra una regione e l’altra. Non nascondiamo che abbiamo subito anche noi un calo della domanda; invece di deprimerci, però, abbiamo acuito l’ingegno per creare nuove modalità per soddisfare le esigenze degli harleysti”.

 

Fiducia nel futuro

“Dopo una salita c’è sempre una discesa e con questo spirito affrontiamo il 2021. Certo ci sarà ancora da tenere duro, ma il nostro entusiasmo, la nostra passione, le nostre professionalità sono pronte a vincere anche le difficili sfide dei tempi che viviamo. Vi aspettiamo al nostro store di Via Ponti Rossi n° 126 per un brindisi di fine anno, nel frattempo vi giungano i nostri più sinceri auguri di buon Natale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti