Il sogno del South Boys Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sogno

Qual è la materia dei sogni? E’ quella che vogliamo dargli. Alla South Boys di Napoli è fatta di moto. Sogni che è possibile realizzare grazie alla bravura dei tecnici Gennaro Aversano e Benedetto Fontana.

Sogni che si condensano in realtà fatta di avventure, adrenalina, fascino, viaggi, desideri, scoperte emozionanti.

2 sognatori

“La South Boys Garage, spiega Aversano, nasce dall’incontro di due sognatori: io e Benedetto. Nel settore delle customizzazioni abbiano un’esperienza ultraventennale e nei nostri cassetti c’era il sogno di aprire un centro tutto nostro. Abbiamo, così, aperto un’officina dedicata alla customizzazione, alle riparazioni e all’assistenza. Benedetto è una pietra miliare del settore e può vantare ben 24 attestati rilasciati dalla Harley-Davidson University. Attestati di livello Master che certificano specializzazioni su componenti quali il motore, le sospensioni e l’elettronica. Io, invece, sono specializzato in meccatronica e in elettronica. In più ho una specializzazione nell’uso dell’aerografo nonché ho vari attestati in programmazione e gestione dell’elettronica su moto Harley-Davidson”.

Chi semina raccoglie…

“Sin dai primi giorni dopo l’apertura, ci siamo resi conto di ciò che abbiamo seminato nel corso degli anni. Oltre a varie dimostrazioni di affetto e congratulazioni, in molti hanno deciso di darci fiducia nella cura delle loro moto. Non nascondiamo l’emozione che viviamo nel ricevere tanto affetto. La nostra mission si basa sulla qualità dei materiali usati e sulla professionalità di chi interviene sulle moto. I servizi offerti sono la riparazione, la customizzazione, la realizzazione di parti, le verniciature speciali ed epossidiche, l’aerografia, la vendita di accessori e ricambi, le incisioni laser, il supporto tecnico in caso di necessità, il ritiro della moto a domicilio. A breve, poi, offriremo anche la sabbiatura e la possibilità di intervenire sulle centraline. Le nostre customizzazioni, teniamo a sottolinearlo, abbracciano tutti i marchi non solo quelli americani. Chi ha voglia di scoprire il nostro mondo può raggiungerci presso la sede di Casalnuovo alla Via Filippo Manna n° 27”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti