Gli appassionati ben sanno che avere sempre in ordine la propria Harley-Davidson non è solo bello per l’impatto estetico ma anche perché permette il buon funzionamento della moto.
La manutenzione della moto, quindi, è una pratica che deve essere fatta tutto l’anno.
Occorre, però, affidarsi alle persone giuste, che siano in grado di svolgere al meglio questo importante intervento.
A Napoli gli appassionati sanno anche che chi desidera il meglio per la propria Harley-Davidson, anche nella manutenzione, deve affidarsi alle cure dello 081 Garage.
Passione e professionalità
“Allo 081 Garage – spiega il manager Teddy Cossu, alias Zio Teddy – la passione viene prima di tutto. L’elemento passionale è quello che per primo ci spinge in questa quotidiana avventura imprenditoriale. Amiamo le Harley-Davidson e amiamo il mondo che vi gira intorno. Ecco perché sappiamo bene quali sono le aspettative e le preoccupazioni di chi si rivolge a noi; ecco perché nessun aspetto viene trascurato. La nostra esperienza di motociclisti e la nostra esperienza tecnica sono garanzie sulle quali fare affidamento”.
Consiglio spassionato
“Occorre fare un tagliando almeno una volta l’anno, anche se non si è raggiunto il chilometraggio indicato dalla casa madre perché, ad esempio, gli olii si deteriorano anche durante le soste della moto. Se farete così, il motore della vostra Harley-Davidson vi garantirà amore eterno. La nostra officina è a Napoli, alla Via Ponti Rossi n° 126. Buona strada a tutti!”.