Parte il progetto South Boys Garage, officina dedicata al mondo custom

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
garage

Sabato 1 aprile, alle ore 17:00, a Casalnuovo, provincia di Napoli, alla Via Filippo Manna n° 27 ci sarà l’inaugurazione della South Boys Garage, officina dedicata alle trasformazioni, personalizzazioni e riparazioni di moto custom.

Il progetto nasce dalla fusione della passione di Gennaro Aversano e Benedetto Fontana, veterani, nonostante la giovane età, del settore custom. Dalle 17:00, quindi, sarà possibile ammirare il nuovo Garage.

 

Officina che non elabora e ripara solo moto

 

“Dopo, spiega Gennaro Aversano, oltre vent’anni nel settore custom, io e Benedetto abbiamo deciso di metterci in gioco in prima persona, aprendo un’officina tutta nostra. E’ dedicata completamente all’universo custom, dall’assistenza alle trasformazioni più radicali. In particolare cureremo gli aspetti legati alla riparazione, alla trasformazione, alla verniciatura, all’aerografia, alla mappatura. In più saremo in grado di realizzare parti speciali ex novo attraverso la lavorazione al tornio. Ci sarà anche uno spazio dedicati agli accessori dove sarà possibile trovare le novità della Parts Europe, MotorcycleStoreHouse, Zodiac, Custom Chrome e W&W. In più è in allestimento un banco prova. A caratterizzarci sarà il lavoro artigianale dove gli appassionati troveranno un ambiente familiare dove poter vivere la propria passione al di là del rapporto cliente/preparatore. Il South Boys Garage sarà prima di tutto un catalizzatore di passione perché è proprio la passione a spingere me e Benedetto in questa nuova avventura”.

In bocca al lupo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti