L’universo cromato dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le cromature, da sempre, hanno la caratteristica di rendere ancora più affascinante la moto. Quando, poi, si tratta di Harley-Davidson, queste diventano uno degli elementi estetici più accattivanti che maggiormente le caratterizzano. Insomma con il cromo non si scherza.

Ecco perché è importante sia curarle sia saper intervenire sulle stesse.

Allo 081 Garage è possibile sia trovare i giusti prodotti per la manutenzione sia l’artigianalità necessaria per cromare la propria moto: “Partiamo – spiega Gennaro Aversano, store manager dell’azienda partenopea – da un concetto; la cromatura è un effetto specifico che può essere applicato sulle parti metalliche. Per eliminare lo sporco occorre fare affidamento su prodotti appositi ed è un’operazione semplice. Occorre passare un panno imbevuto del prodotto scelto sulle parti interessate. In merito offriamo dei kit che fanno al caso. Quando, però, si tratta di cromare un componente, è meglio affidarsi a mani esperte come le nostre”.

Allo 081 Garage è possibile anche trovare delle interessanti offerte di usato sicuro: “Offriamo – sottolinea Aversano moto che, a prescindere dall’età, non solo sono garantite ma anche rigorosamente controllate. Questo perché vogliamo offrire moto che siano in grado di emozionare sia quando si guardano sia quando si guidano. Il nostro store è a Napoli alla Via Ponti Rossi n° 126”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti