Ktm, all’Alatwins in anteprima la nuova Duke 390

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

All’AlaTwins di Napoli è arrivata la nuova Ktm Duke 390. La casa austriaca presenta sul proprio sito la piccola peste con la capacità di trasformare il mondo che vi circonda una volta saliti sulla sua sella in una personale gimkana.

Il dealer partenopeo, poi, è tra i primi ad offrire la nuova versione di un modello che in molti hanno definito la regina della strada quando si tratta di pieghe estreme.

Rivoluzione nella evoluzione

“Siamo, svela lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, di fronte ad una rivoluzione fatta nel segno dell’evoluzione del concetto di divertimento su strada. La Ktm Duke 390 del 2024 rispetto alla versione precedente è stata stravolta ed è oggi un progetto vincente e funzionante. Dal 2017 non avvenivano interventi cpsì radicali ed oggi abbiamo un nuovo telaio, una dashboard digitale uguale a quelle delle sorelle maggiori, dimensioni più importanti, l’impianto completamente a led, la chiave con il chip e un motore ancora più brillante. Questi interventi l’hanno resa ancor di più la regina del segmento e il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una moto divertente, facile da guidare e dall’elevato contenuto tecnologico”.

AlaTwins

“La nostra sede è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154 e siamo da oltre 10 anni concessionaria ufficiale della casa austriaca. Venite a trovarci per scoprire in anteprima questa interessante interpretazione del concetto di moto naked che, sono convinto, vi stupirà!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti