KTM: alla Twins di Napoli la nuova Duke 990

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ktm

Dopo 2 anni di assenza, la KTM è ritornata all’EICMA e la Duke 990 è stata tra le novità maggiormente ammirate.
La naked austriaca, infatti, ha catalizzato l’attenzione dei tantissimi appassionati accorsi al salone milanese.
Alla Twins di Napoli è possibile ammirarla dal vivo ed è possibile realizzare il sogno di portarla nel proprio box.thepolarispetsalon.com thepolarispetsalon.com thepolarispetsalon.com red-gricciplac.org ribstol elan saralilphoto.com teplakova suprava ribstol elan skrue kasse teplakova suprava teplakova suprava skrue kasse teplakova suprava stenyobyvaci.cz feinsmecker strømper

Precisione devastante

In grado di centrare qualsiasi obiettivo con una precisione devastante, la nuovissima KTM 990 Duke porta in strada livelli di precisione senza eguali. Con 123 Cv e 103 Nm racchiusi in un telaio completamente nuovo, sospensione WP APEX regolabile e un’elettronica estremamente ottimizzata, è la naked di classe media più leggera, precisa e orientata alle prestazioni.

ktm

Piacere che aumenta

“Finalmente, esclama lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, è arrivata! Siamo di fronte ad una moto che si è rinnovata profondamente. La cilindrata è cresciuta così come cresciuti sono i cavalli e la coppia. E’, invece, diminuito il peso. La posizione in sella è più comoda. Il costo è di 15.290 euro esclusa la messa su strada. Da noi è possibile acquistarla con la formula che prevede rate da 149 euro al mese ed un tasso del 3,95%. Nel finanziamento sono incluse le coperture contro il furto e l’incendio. La Twins è a Napoli, alla Via Nuova Poggioreale n° 154. Per questo modello a breve partiranno i test ride per farvi assaggiare il piacere di guidarla. KTM Duke 990, la nuova frontiera della guida sportiva su strada”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti