AlaTwins, Natale alla Fantic Motor

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
natale

Si avvicina il Natale e l’AlaTwins e la Fantic Motor offrono diverse idee regalo da fare a chi vuole muovere i primi passi in sella.

Se dal 1968 Fantic Motor è sinonimo nel mondo di moto da competizione, l’AlaTwins ha saputo subito conquistarsi il ruolo di store di riferimento della casa.

Grazie alla loro sinergia, gli appassionati napoletani del marchio possono godere di interessanti promozioni.

Quella del mese di dicembre ha come tema “Natale alla Fantic Motor”

“Il mondo Fantic, dice lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, ha in gamma interessanti modelli sia per i quattordicenni sia per i sedicenni. All’AlaTwins è possibile acquistare le XF 50 e le XF 125 model year con prezzi a partire da 3.650 euro. E’ possibile, poi, godere della formula di acquisto con rate a partire da 39 euro al mese, con riscatto finale. Sono modelli pensati per far divertire chi sta per iniziare la propria grande avventura in sella ad una moto. Fantic Motor, infatti, è garanzia di qualità e le sue moto sono belle non solo da vedere ma anche da guidare. Venite presso la nostra sede di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154 per scoprire questa ed altre promozioni su un prestigioso marchio italiano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti