Royal Enfield: sabato 13 gennaio alla DotoliM2 l’anteprima Himalayan 450

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
enfield

La nuova Royal Enfield Himalayan 450 è stata senza dubbio tra le novità più attese e ammirate all’ultima edizione dell’Eicma. Al salone internazionale milanese, infatti, in tanti hanno apprezzato l’evoluzione di una moto che ha rilanciato di fatto la casa indiana. Sabato 13 gennaio , presso la DotoliM2 di Agnano, sarà presentata in anteprima nazionale.

Passo in avanti notevole

“E’, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, senza dubbio un notevole passo in avanti rispetto al passato. L’Himalayan è stata in grado di creare una nicchia di mercato molto apprezzata. Con questa evoluzione sono convinto che si allargherà la platea che vorrà possederne una. Il modello che abbiamo è uno dei primi arrivati in Italia ed è il frutto dell’ascolto da parte di Royal Enfield delle richieste fatte dal pubblico negli ultimi anni. Il motore raffreddato a liquido da 40 cavalli, la forcella anteriore Showa a steli rovesciati, l’impianto frenante più efficace, la maggiore cura dei dettagli e delle rifiniture, il navigatore di serie con schermo a colori, la presa USB, lo sterzo a doppia sezione 25/22 sono le dotazioni di serie che, unite al prezzo contenuto a 5.900 più immatricolazione, rappresentano i punti forza della nuova Himalayan. Questa moto, a mio avviso, incarna in pieno la filosofia unstoppable; semplicità, facilità, e praticità ad un prezzo davvero contenuto”.

L’appuntamento

“Vi aspettiamo sabato 13 presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 ad Agnano, per scoprire insieme questa interessante novità Made in Royal Enfield”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti