DotoliM2, tutto pronto per l’evento “Bikes & Music for Africa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotolim2

Tutto pronto per la terza edizione dell’evento di solidarietà internazionale Bikes & Music for Africa di sabato 2 dicembre.

La kermesse, organizzata dalla DotoliM2, vedrà quest’anno anche la partecipazione ufficiale del neonato Moto Guzzi Club Napoli.

Un evento che anno dopo anno raccoglie tanti amici motociclisti appassionati di buona musica e convivialità da vivere nella cornice dei Campi Flegrei.

Scopo della manifestazione è lo stesso: sensibilizzare sempre più persone nei confronti della solidarietà e sostenere i progetti della Onlus Friend and Bikers for Africa a favore delle comunità africane in difficoltà.

 

Parole d’ordine: solidarietà

 

“Siamo, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, giunti alla terza edizione di una grande festa che ha nella solidarietà la finalità principale. Nostro intento è realizzare progetti in modo da far vedere immediatamente e materialmente il risultato della beneficenza. Negli anni scorsi abbiamo ristrutturato una scuola, riparato case e aiutato ragazzi in difficoltà. Ragazzi che, purtroppo, nascono in una realtà drammatica. Ad allietare la serata ci sarà la musica di una band di un socio guzzista che avrà nelle cover della cantante Madonna il pezzo forte della festa. E’ prevista un’asta di beneficenza a tema motociclistico, in particolare quello guzzista. Tra  panini e birre solidali, ci sarà anche il panettone solidale realizzato con i loghi del Moto Guzzi Club Napoli. In quell’occasione sarà lanciato anche un merchandising di prodotti riservato ai soci del club napoletano; una vera e propria collezione per rafforzare il senso di appartenenza. Ringrazio, infine, il Moto Guzzi World Club il Moto Guzzi Club di Trapani. Vi aspettiamo, quindi, sabato 2 dicembre a partire dalle ore 18:00 presso la nostra sede di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti