081 Garage: passione Harley-Davidson

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Terminano le vacanze estive e lo 081 Garage riprende le sue attività di assistenza Harley-Davidson. Ripartono, inoltre, anche le serata alla Club House del centro di Via Ponti Rossi n° 126.

Insomma allo 081 Garage la passione Harley-Davidson ritorna ad essere al centro dell’universo: “Dopo – spiega lo chief manager Teddy Cossu – i tanti chilometri trascorsi in giro per il mondo in sella alla propria amata, è il momento di effettuare i controlli per verificare se occorre o meno effettuare un tagliando. D’altronde l’autunno è pur sempre una stagione da vivere in moto e questa deve essere sempre efficiente. Inoltre tra i nostri cataloghi e le nostre offerte è possibile trovare accessori di qualità per rendere ancora più bella e originale una Harley-Davidson”.

 

Il giovedì sera allo 081 Garage è sinonimo di passione e allegria: “La nostra – dice CossuClub House è sempre aperta a chi ha voglia di parlare di due ruote di fronte ad una buona birra. Oltretutto è possibile trascorrere un’allegra serata perché tra i nostri soci si respira davvero un’aria densa non solo di passione ma di spirito di gruppo”.

081 Garage, la casa napoletana degli appassionati Harley-Davidson.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti