Moto Club Guzzi Napoli, tra passione e solidarietà

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzi

All’ombra del Vesuvio le aquile guzziste sono sempre più numerose. Molte di queste hanno deciso di sposare il progetto del Moto Guzzi Club Napoli, fortemente voluto da Maurizio Dotoli.

Oltre 100 tesserati

Il neonato club partenopeo in soli 6 mesi ha saputo conquistare la fiducia di oltre 100 appassionati ed ha già organizzato importanti manifestazioni nel campo della solidarietà motociclistica. Da pochi giorni si è tenuta la prima assemblea dei soci e tra un bilancio e una previsione, c’è tanta voglia di vivere al meglio la passione Moto Guzzi.

Passione e solidarietà

“E’ stata, dice il presidente Maurizio Dotoli, un’occasione per analizzare quanto fatto e per stilare il programma delle attività 2024. Da giugno ad oggi abbiamo tesserato oltre 100 soci contraddistinti non solo dalla grande passione per le Moto Guzzi ma anche dalla sensibilità verso tematiche solidali e di aiuto verso i meno fortunati. Tra i nostri obiettivi ci sono la scoperta dei territori campani per vivere le bellezze locali anche dal punto di vista storico, culturale, ambientale ed enogastronomico. E’ previsto per fine anno un brindisi; sarà l’occasione non solo per scambiarci gli auguri di buon anno ma anche per svelare le prossime uscite. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dai soci perché si è già creata una bell’armonia e perché sono persone dal grande cuore e dotate di grande spirito d’iniziativa. Lunga vita al Moto Guzzi Club Napoli!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti