Benelli e Fantic Motor regine del mercato: le offerte dell’AlaTwins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
benelli

Il mercato delle due ruote spinge forte nonostante i venti di guerra e il morso dell’inflazione. I numeri di settembre fanno registrare un +20,8%.

Che sia uno scooter o una moto, l’italiano ha voglia di vivere la propria passione o usare un veicolo che gli permetta di vincere le insidie del traffico cittadino.

Benelli e Fantic Motor sono le regine del mercato. Grazie, infatti, a modelli accattivanti e dai costi accessibili, queste due case hanno saputo ritagliarsi una fetta importante del venduto.

Se Fantic Motor attrae sempre più giovani, Benelli si consolida come azienda che ha nel proprio arco più frecce, con la TRK autentica mattatrice.

A Napoli l’AlaTwins è il punto di riferimento sia della Benelli sia della Fantic Motor.

Grande richiesta

“Siamo, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, di fronte a due fenomeni interessanti. Benelli sono anni che conquista sempre più spazio. La nuova TRK 702 è stata letteralmente presa d’assalto. L’adventure bike affascina per le sue linee e per l’ottimo rapporto prezzo qualità. Fantic Motor, invece, soddisfa l’interesse di chi è alla ricerca di una fun bike divertente e facile da guidare. La famiglia scrambler con l’inserimento della 700 Caballero la considero completa”.

Offerte AlaTwins

“Chi ha intenzione di acquistare moto dei due brand, può recarsi presso il nostro store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154 e usufruire di interessanti offerte. Su Benelli Leoncino 800 Trail c’è in omaggio la polizza RCA con classe di merito moto. Per Fantic Motor, invece, la gamma Caballero 500 ha uno sconto di 800 euro dal prezzo di listino. In più è possibile usufruire di interessanti formule di finanziamento. Voglia di moto? Grazie alle offerte dell’AlaTwins diventa più dolce”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti