AlaTwins, il nuovo tempio delle due ruote a Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ruote

Un nuovo tempio delle due ruote è sorto alle falde del Vesuvio: la AlaTwins

Dalla fusione di due storiche aziende napoletane quali la Alamotor di Ciro Giordano e la Twins di Davide Liccardo e Antonio Gallo, nasce la AlaTwins che si propone come una delle più grandi realtà del meridione nel settore delle 2 ruote.

La AlaTwins è concessionaria ufficiale dei marchi Ktm, Husqvarna, Zontes, Zero Motorcycles, Benelli, Moto Morini, Niu, Fantic e Keeway. Un insieme di brand che permettono alla neonata azienda partenopea di aggredire il mercato e, al tempo stesso, di traghettare i motociclisti campani nella transizione ecologica delle 0 emissioni.

Progetto ambizioso al servizio del cliente

“La fusione, spiega il socio Davide Liccardo alias il Caimano, della passione e della professionalità di donne e uomini impegnati da oltre trent’anni nel settore, ha realizzato un progetto che ha l’ambizione di servire al meglio le esigenze dei motociclisti per altrettanti trent’anni. In questo periodo ci sono interessanti promozioni su tutti i marchi quali, ad esempio, quella che permette l’acquisto del veicolo con il pagamento di mini rate a partire da 49 euro mensili. Dopo 3 anni, poi, si è liberi di restituire la moto. Tra pochi giorni, poi, sarà attiva anche la nostra nuova officina. A breve presenteremo la bellissima Fantic Motor Caballero 700 e lo splendido scooter Zontes 350 E. In più il 20 e il 21 maggio ci sarà l’Open Day con Test Drive KTM inclusa la nuovissima SMT.  Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154. In sede sarà possibile ammirare dal vivo l’intera gamma dei marchi rappresentati”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti