Benelli, la nuova TRK 702 all’AlaTwins di Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
benelli

Presso la AlaTwins di Napoli è arrivata la nuova Benelli TRK 702, crossover che ha già suscitato l’interesse di tantissimi centauri.

La Benelli, così, risponde alla concorrenza sempre più agguerrita con una moto che grazie all’elevato rapporto qualità prezzo siamo convinti scalerà subito la classifica del mercato delle due ruote.

Grande merito

“Benelli, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, ha il grande pregio di aver permesso a tantissimi italiani di salire in sella ad una moto. Grazie ad una politica aggressiva sui prezzi è diventata leader del mercato. Con la TRK 702 amplia il proprio target e si parla già di best seller. Il prezzo di 7.490 euro franco concessionario, una linea moderna e piacevole, i paramani, il cavalletto centrale, l’interfaccia bluetooth, la dashboard a colori, i comandi retroilluminati, la forcella a steli rovesciati, la sella ampia e comoda la rendono una moto completa da usare sia tutti i giorni sia per raggiungere mete lontani. I primi contratti di vendita, poi, prevedono, il regalo del tris di borse della casa madre”.

AlaTwins

“La TRK 702 è la dimostrazione che non è necessario spendere oltre 20.000 euro per fare turismo così come al costo di uno scooter medio si ha la possibilità di portare a casa una valida compagna quotidiana per vincere le insidie del traffico cittadino. Ricordo che l’AlaTwins è concessionaria diretta della Benelli e che grazie alle nostre offerte è possibile portarla a casa con mini rate da 89 euro e scegliere, dopo 3 anni, se riscattarla o restituirla; è possibile rifinanziare la maxi rata finale. Per accontentare tutti, infine, offriamo esclusivamente ai nostri clienti la possibilità di assicurarla per la RCA con premi a partire da 894 euro e possibilità di assicurarla contro il furto e incendio. Chi fosse interessato a questo modello ed alle nostre offerte può raggiungerci presso la nostra sede di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti