EICMA, Fantic Motor all’edizione 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

Tra le adesioni di imprese italiane alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, arriva oggi dagli organizzatori la conferma della presenza di Fantic Motor. L’azienda veneta, oltre che con la sua gamma sempre più ampia di prodotti Moto, Ebike ed E-Mobility, parteciperà all’evento anche con uno stand dedicato a Motori Minarelli, storica impresa dell’industria motoristica italiana recentemente acquisita da Fantic, che torna in EICMA dopo molti anni celebrando il suo 70° anniversario dalla fondazione di FBM.

Ebike

 

Leader nella produzione di moto, Ebike e prodotti per la mobilità elettrica, nonché realtà industriale impegnata a diventare un punto di riferimento europeo come costruttore di motori proprio grazie all’acquisizione di Motori Minarelli, la conferma di Fantic va ad arricchire la rappresentanza di aziende del Made in Italy in EICMA.

 

Ing. Mariano Roman, CEO di Fantic

“Le due ruote sono sempre più al centro della mobilità, della micromobilità sostenibile e della ripresa. Con grande entusiasmo e con tantissime novità, Fantic sarà presente all’edizione 2021 di Eicma. La sinergia che avremo ritrovandoci al Salone di Milano sarà un messaggio di grandissimo valore, in grado di dare un apporto all’intero settore industriale e della mobilità in termini di crescita, immagine e credibilità.”

 

Dopo lo stop dell’anno scorso, cresce così l’attesa per il più importante evento fieristico per l’industria mondiale della mobilità a due ruote.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *