Eicma 2021: Benelli conferma la sua presenza

 Eicma 2021: Benelli conferma la sua presenza

Benelli porterà le sue novità a EICMA 2021. La conferma della presenza della Casa pesarese, tra i più apprezzati marchi sul mercato italiano, è arrivata oggi attraverso una nota degli organizzatori dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo.

L’Edizione numero 78 del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, si arricchisce quindi di un altro espositore di riferimento e si conferma come uno degli appuntamenti più attesi per il settore.

Yan Hammei

“Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad EICMA 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote – annuncia Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ -. EICMA è da sempre il luogo in cui tutte le Case motociclistiche, gli operatori e il pubblico si ritrovano insieme per poter condividere la stessa immensa e straordinaria passione per due ruote. In considerazione del difficile periodo che stiamo attraversando, ci auguriamo davvero di tornare presto a coinvolgere tutti gli appassionati moto con esperienze dal vivo, per dare loro la possibilità di toccare con mano tutte le novità Benelli 2022”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *