Fantic Motor, le offerte di ottobre dell’AlaTwins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motor

Una delle case che più si è messa in evidenza in questo periodo di gonfie vele per il mercato delle due ruote è la Fantic Motor.

E’ un fenomeno che la vede ritagliarsi uno spazio sempre più apprezzato sia dai giovani sia da un’utenza matura.

La sua gamma è articolata e la qualità delle moto è indubbiamente di riferimento.

A Napoli protagonista del suo rilancio è l’AlaTwins. Il dealer di Via Nuova Poggioreale n° 154, infatti, è diventato il punto di riferimento della casa italiana.

Le offerte di fine ottobre

“Solo da noi, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, è possibile acquistare la nuova Caballero 500 Scrambler nelle colorazioni gialla e rossa al prezzo di 5.990 euro franco concessionario. In più c’è la formula che permette di portarla nel proprio box a soli 59 euro al mese per 3 anni, al termine dei quali è possibile restituirla o finanziare la differenza. Tutta la gamma, poi, gode di sconti che possono arrivare fino a 1.000 euro dal prezzo di listino. Sulle piccole 50 Motard e Enduro è in vigore una promo che consente di pagare una rata mensile di 39 euro, sempre per 3 anni e con possibilità di restituirla o finanziare la differenza. Chi è interessato è invitato al nostro store di Via Nuova Poggioreale n° 154 dove è possibile ammirare dal vivo le protagoniste del mercato”.

motor

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti