Il fattore K della Pizzo Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
pizzo

Alla Pizzo Motors è anche il fattore K a fare la differenza.

K come Kymco, un colosso mondiale fondato nel 1963 come industria produttrice di componenti per l’assemblaggio delle moto Honda e successivamente passata alla realizzazione in proprio di modelli.

In Italia la distribuzione dei suoi prodotti è iniziata nel 1991.

Kymco è oggi leader nella produzione di scooter caratterizzati dall’ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Modelli che sono sempre più apprezzati dai napoletani e che hanno trovato a Casoria la sede naturale sia per la vendita sia per l’assistenza

“Crediamo, dice lo store manager Ciro Pizzo, molto nei prodotti Kymco perché garantiscono elevati standard qualitativi in grado di soddisfare le diverse esigenze di mobilità. Da anni Kymco è impegnata nel continuo miglioramento qualitativo, sia dei prodotti sia dei processi di produzione e dell’impatto ambientale. A mio avviso il segreto del suo successo risiede nella cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, giorno dopo giorno. Ci sono una dedizione ed un senso di responsabilità verso il cliente davvero esemplari. Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente hanno fatto di Kymco uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo. Ci onora l’essere un loro ambasciatore ufficiale”.

Vendita ed assistenza

“Presso la nostra sede di Via Circumvallazione Esterna n° 42 è possibile visionare l’intera gamma. Inoltre la nostra officina è attrezzata per offrire tutti i servizi legati all’assistenza. Infine il nostro store ha un corner dedicato all’abbigliamento tecnico dove è possibile trovare i giusti capi per vivere in sicurezza la qualità Kymco”.

pizzo
[smiling_video id=”196538″]

var url196538 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=196538”;
var snippet196538 = httpGetSync(url196538);
document.write(snippet196538);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti