Ciro Pizzo, tra Eicma e futuro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

L’ultimo salone dell’Eicma è stato motivo per Ciro Pizzo anche per dare uno sguardo al futuro.

Il giovane imprenditore napoletano rappresenta con la Pizzo Motors marchi importanti ed ha voglia di consolidare ed accrescere contemporaneamente le proprie attività all’ombra del Vesuvio.

Più forti delle difficoltà

“Abbiamo intrapreso un cammino tutto nostro e seppur tra tante difficoltà, i risultati ci premiano. Per noi le 2 ruote sono innanzitutto una passione e rappresentano il miglior modo di vivere la propria libertà nonché la possibilità di vivere fuori dagli schemi. Purtroppo la mancanza di prodotto ha limitato le vendite”.

Poche opportunità per i giovani imprenditori

“Ancora oggi non ci sono molte opportunità per i giovani imprenditori. I fondi che lo stato mette a disposizione non solo sono insufficienti ma hanno una difficoltà d’accesso incredibile. Noi, però, seppur sgomitando ci impegniamo al massimo per realizzare i nostri sogni”.

Le qualità della Pizzo Motors

“Professionalità, dedizione al lavoro, attenzione per la qualità e passione in quello che facciamo. Queste, in sintesi, sono le parole per descrivere la nostra azienda. Azienda che ha avuto sin dall’inizio la fiducia della Kawasaki, della Kymco e della Tm Racing. Da poche settimane si è aggiunta la Rieju azienda spagnola che ha in gamma moto di alto livello nell’Off Road. Rappresentiamo, poi, la CFMoto brand in forte crescita e contiamo a breve di avviare nuove partnership. Il domani è una sfida difficile ed è questo che la rende ancora più bella da vincere. Il nostro store è a Casoria alla Via Circumvallazione Esterna n° 43 mentre l’officina è sempre a Casoria ma alla Via Michelangelo n° 16a nel complesso Buonarroti”.

[smiling_video id=”218912″]

var url218912 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=218912”;
var snippet218912 = httpGetSync(url218912);
document.write(snippet218912);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti