Il connubio Kawasaki-Ciro Pizzo

 Il connubio Kawasaki-Ciro Pizzo

Il connubio Ciro Pizzo-Kawasaki è un matrimonio felice. Nel giro di pochi anni, Ciro Pizzo ha rilanciato il marchio di Akashi nella città del Vesuvio ed è diventato anche un punto di riferimento per quanto riguarda l’assistenza.

Con la nuova avventura della Pizzo Motors, poi, Kawasaki è sempre di più al centro di un progetto che va dalla vendita all’assistenza.

 

Cura e passione

 

“La nostra filosofia, spiega lo store manager Ciro Pizzo, si basa su principii quali la cura di ogni dettaglio, la passione per quello che facciamo, la disciplina durante il lavoro e la costanza nel ricercare la soddisfazione di chi si rivolge ai nostri servizi. Kawasaki è sinonimo di elevato contenuto tecnologico ed elevata qualità; caratteristiche che ci hanno permesso e ci permettono di conquistare il cuore dei tanti che cercano una due ruote con questi canoni. Una sfida che viviamo con grande senso di appartenenza e passione”.

 

Eicma

 

“Finalmente ritorna il salone di Milano. Credo che per il nostro settore il contatto diretto tra cliente-produttore sia fondamentale. Certo oggi i social network svolgono un ruolo sempre più cruciale ma alla fine, credo, che la spinta motivazionale e passionale avvenga solo dopo l’aver toccato con mano la moto. Per quanto riguarda Kawasaki posso dire che ci saranno importanti novità che, però, non posso svelare”.

 

Le sedi

 

“Le nostre sedi sono a Casoria; quella vendita è alla Via Circumvallazione Esterna n° 43 mentre l’officina è alla Via Michelangelo n° 16a nel complesso Buonarroti”.

kawasaki

var url207118 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=207118”;
var snippet207118 = httpGetSync(url207118);
document.write(snippet207118);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *