Eicma 2022: il report di Ciro Pizzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

A rendere l’Eicma la kermesse mondiale più importante del comparto motociclistico è la presenza non solo delle case costruttrici ma anche degli operatori coinvolti nella vendita delle moto.

Tra i protagonisti di questa edizione c’è Ciro Pizzo, giovane imprenditore partenopeo che è già il riferimento ufficiale di marchi importanti quali Kawasaki, Kymco, Ohvale, Tm Racing e CFMoto. A breve ci sarà anche un altro marchio nello store di Casoria alla Via Circumvallazione Esterna n° 42: Royal Enfield.

Eicma, centro mondiale della passione per le due ruote

“Anche quest’anno, spiega Pizzo, non abbiamo resistito al fascino del salone più importante al mondo dedicato alle moto. Alcune novità del 2023 già sono presenti nel nostro store ma è sempre bello toccare con mano in anteprima i nuovi modelli. Per quanto ci riguarda è nata una nuova collaborazione, quella con la Royal Enfield. E’ una casa che negli ultimi anni ha dimostrato un dinamismo notevole ed in programma ha il lancio di nuovi interessanti modelli. Nostro intento è profondere anche in questo marchio storico tutta la nostra passione e competenza. E’ una nuova sfida e come amo dire “Non c’è nulla di meglio di una sfida per far emergere il lato migliore di un uomo”. Ricordo che la Pizzo Motors si sviluppa su due sedi, entrambe a Casoria e molto vicine: lo store è alla Via Circumvallazione Esterna n° 42 mentre il service è alla Via Michelangelo n° 16/a al Complesso Buonarroti. La nostra mission è offrire un servizio eccellente per rendere il cliente felice di guidare la propria moto”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti