La nuova sfida di Gianfranco Rivieccio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
rivieccio

Il napoletano Gianfranco Rivieccio è forse l’unico ad aver conquistato il titolo di campione del mondo scooter sia nella veste di pilota sia in quella di tecnico.

Grazie al successo di Antonio Paduano al World Malossi Day, infatti, il suo team ha portato a casa l’ambizioso titolo iridato.

Titolo che si affianca a quello conquistato oltre vent’anni fa quando Gianfranco tra i cordoli riusciva a far danzare velocemente il proprio scooter come nessuno al mondo.

Titoli che sono il frutto di tanta passione, talento, determinazione e grinta. Titoli che coronano un sogno e che spingono ad affrontare nuove sfide.

L’ultima sfida da vincere è a Napoli

“Da poche settimane, spiega, nel cuore della città, alla Via Felice Cavallotti, c’è un nuovo store dedicato alla vendita, all’assistenza, alla elaborazione ed alla personalizzazione. Siamo, infatti, rivenditori dei marchi Honda, Piaggio, Peugeot, Kymco, Sym e Vespa. Inoltre abbiamo un corner dedicato alle bici elettriche, in particolare quelle realizzate dalla Icon. Fiore ad occhiello della struttura è l’officina; tra banco prova e centro sospensioni è possibile affinare ed incrementare le performance della propria moto. La mission è offrire a chi si rivolge a noi l’esperienza maturata in pista, la nostra professionalità e la nostra passione nel miglior modo possibile ossia con servizi in grado di soddisfare le esigenze più variegate. Per maggiori info è possibile contattarci a mezzo cellulare allo 3387199088 oppure attraverso la nostra pagina Facebook Rivieccioracing”.

[smiling_video id=”203528″]

var url203528 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=203528”;
var snippet203528 = httpGetSync(url203528);
document.write(snippet203528);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *