Polini Motori, albero motore e gruppo termico per Piaggio Ciao e Si

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motori

Polini Motori continua a lavorare per arricchire la linea di prodotti dedicati al Piaggio Ciao e Si. Dopo il carter motore lamellare Polini For Race e l’accensione, l’Azienda presenta altre due novità sempre studiate e progettate con l’obiettivo di incrementare le performance e la resistenza soprattutto con i motori lamellari, nati con limitazioni date dall’alloggiamento originale.

Nuovo gruppo termico

Il nuovo gruppo termico Polini Ø 47 in ghisa 4 prigionieri è stato pensato per un abbinamento specifico con il carter Polini For Race sempre per tutti i ciclomotori Ciao, Si, Bravo, Boss, Grillo.
La foratura prevede il fissaggio del cilindro mediante 4 prigionieri che garantiscono una distribuzione più efficiente degli sforzi durante il funzionamento e permettono uno scarico centrato con l’asse lungo cui si sviluppa il processo di lavaggio e un traversino sottile.

Altre caratteristiche tecniche: travaso di scarico con fori booster, pistone monofascia, guarnizione di testa in alluminio ricotto. Dettagli importanti che garantiscono migliori performance.

Per il montaggio del gruppo termico è necessario l’abbinamento alla marmitta specifica disponibile alla fine del 2023.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti