Prodotta da sempre in Italia, a Pontedera, la Vespa GTS 300 propone sensazioni di guida molto piacevoli sia nell’utilizzo cittadino sia in quello extraurbano. E da ferma non passa mai inosservata; merito anche delle sue perfette cromature e finiture nere. Ad esse si ricollegano i terminali MIVV Delta Race e Mover, entrambi in Total Black per aggiungere un tocco di sportività. Messi a punto per essere montati facilmente su questa Vespa, in quanto configurati Slip-on, adottano la posizione dell’impianto di scarico originale.
Per ottenere il “via libera” a livello omologativo, i due terminali vanno affiancati dal modulo catalizzatore, sempre prodotto da MIVV. (I prezzi più avanti).
DELTA RACE inox nero
Scarico caratterizzato da un’esclusiva forma che, attraverso una graduale trasformazione, da conica diventa esagonale. Tanti sono i dettagli che ne rendono lo stile unico, come il fondello in carbonio twill 3K; la fascetta perimetrale con doppia rivettatura; la boccola di ingresso ricavata dal pieno, per offrire la massima precisione di accoppiamento.
Questa versione propone un corpo centrale in acciaio inox nero con effetto “Black Moon”, ottenuto grazie a uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce un look più aggressivo. Sul sito di MIVV è disponibile un file video che permette di ascoltare il “sound” prodotto dall’accoppiamento con il propulsore della GTS 300. Il catalizzatore MIVV da installare con il terminale Delta Race è il modello ACC.041.A1.
MOVER inox nero
Scarico sviluppato da MIVV per il segmento scooter. Migliora il sound, incrementa le prestazioni e personalizza il look del veicolo. Mover presenta una forma ovale e fondello in materiale Hpp.
La versione proposta per la GTS 300 è in materiale inox con finitura nera effetto Black Moon”.
Il catalizzatore MIVV da installare con il terminale Mover è il modello ACC.044.A1.
PREZZI AL PUBBLICO
DELTA RACE inox nero: 653,00 euro; MOVER Inox nero: 456,00 euro
Catalizzatori: ACC.041.A1: 148 euro; ACC.044.A1: 180,00 euro