Eicma 2023: Polini Motori verso la mobilità sostenibile per un futuro sempre più green

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
2023

Dal motore termico al motore elettrico: Polini Motori verso la mobilità sostenibile per un futuro sempre più green. Tutto è pronto per Eicma 2023. Un evento importantissimo per il mondo delle due ruote, dove da sempre Polini trasforma il meglio in massimo. Ieri, come oggi, come domani.

Mobilità sostenibile

In un’epoca in cui il tema della mobilità sostenibile rappresenta una delle grandi sfide, l’azienda numero uno in Italia nella produzione di parti speciali ha già da tempo iniziato il suo percorso verso un futuro più green.

Una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo importante, che Polini Motori ha deciso di raccogliere concentrando sempre più i propri progetti sulla sostenibilità.

Se cambia il mondo, lo fa anche Polini, seguendo non solo mode, tendenze e necessità, ma anche normative e aggiornamenti.

Successo indiscutibile

Un processo iniziato da ormai diversi anni con lo studio e il lancio sul mercato del motore E-P3+ per e-bike. Un progetto dall’indiscutibile successo, che ha consacrato Polini Motori tra i protagonisti del mondo delle due ruote elettriche.

Una sensibilizzazione per un futuro migliore, un’avventura che non si ferma e continua a evolversi ogni giorno con l’aggiornamento dei prodotti per scooter e moto nel rispetto delle normative Euro5.

Importanti upgrade che confermano Polini Motori e il suo impegno nella mobilità sostenibile per un futuro sempre più green.
Polini vi aspetta a Eicma, stand E30 padiglione 15.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti