Nuovo Piaggio Medley, due differenti allestimenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuovo Piaggio Medley

Il nuovo Piaggio Medley è disponibile in due differenti allestimenti: Medley e Medley S, quest’ultimo caratterizzato da finiture più sportive. 

Piaggio Medley

Piaggio Medley predilige colori più classici ed eleganti, quali Bianco Luna e le due tinte metallizzate Nero Abisso e Blu Orione. Tali colorazioni sono abbinate a sella marrone e finiture bronzo opaco (maniglione passeggero, paracolpi, tunnel centrale e cornice strumentazione). I cerchi ruota sono in color grigio argento.

Piaggio Medley S

Piaggio Medley S si distingue innanzitutto per le sportive finiture nero opaco, come i cerchi, i paracolpi, il tunnel centrale e il maniglione passeggero. Una sportività sottolineata anche dalle molle degli ammortizzatori verniciate in rosso, tonalità che compare anche sulle cuciture della sella e su altri particolari come la cornice della “cravatta” sullo scudo. Di serie sono presenti anche il disco freno anteriore e posteriore con profilo a margherita e pinze color oro, e il sistema di connettività Piaggio MIA. Medley S propone di serie anche la funzione bike finder attivabile da remoto. Il bike finder attiva il lampeggio degli indicatori di direzione per individuare facilmente il proprio veicolo nei parcheggi più affollati.

Tre le varianti cromatiche, abbinate a sella e interni neri: Bianco Luna, Grigio Materia e Nero Meteora, quest’ultimo opaco. 

Accessori

La linea di accessori per Piaggio Medley nasce all’insegna della tecnologia al servizio della funzionalità. Si tratta di una gamma completa di complementi pensati per Piaggio Medley che ne accrescono comfort e possibilità di utilizzo.

Le linee, i materiali e le rifiniture del parabrezza, realizzato in metacrilato antiurto e antischeggia, conferiscono allo scooter Piaggio la migliore protezione dagli agenti atmosferici, accentuando altresì l’eleganza delle forme. Il più ridotto cupolino (disponibile in due versioni, trasparente e fumè) sottolinea la grinta e il carattere sportivo di Medley.

Grande attenzione è stata posta alla capacità di carico

In abbinamento all’ampio vano sottosella, Piaggio propone il classico bauletto da 32 litri, che può contenere un casco modulare oppure due caschi Piaggio Style, e il bauletto 37 litri che estende al massimo la capacità di carico. Entrambi i bauletti sono naturalmente disponibili in tinta col colore veicolo e possono essere dotati di schienalino per il passeggero.

Per garantire la massima sicurezza è possibile installare il tappetino antiscivolo. Il coprigambe dedicato è il completamento ideale per chi non si fa spaventare dalla stagione fredda. Per chi invece non utilizza lo scooter durante l’inverno è stato previsto un telo copriveicolo impermeabile, dedicato e personalizzato con logo, che prevede aperture specifiche per parabrezza e bauletto opzionali.

La linea accessori non trascura il tema della protezione del veicolo: il sistema antifurto meccanico sella-manubrio previsto per Medley è comodo e semplice da applicare. L’innovativo antifurto elettronico, autoalimentato e caratterizzato dal più contenuto assorbimento energetico sul mercato, aggiunge il deterrente dell’immobilizer e di una potente sirena contro qualsiasi tentativo di manomissione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti