Eicma: le novità Kawasaki raccontate da Ciro Pizzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ciro Pizzo, store manager della Ma.me.pi. Motors, non poteva mancare all’appuntamento milanese dell’Eicma.

Concessionaria ufficiale di lungo corso a Napoli della Kawasaki, infatti, la Ma,me.pi. Motors non poteva non ammirare dal vivo le ultime novità della casa di Akashi.

Novità che fanno già parlare di se e che suscitano l’interesse di molti appassionati:

Ancora una volta – dice Pizzo – c’è la manifestazione di una supremazia tecnologica che viene ribadita con i nuovi arrivi. Da un po’ di anni la Kawasaki è impegnata nella produzione di moto con motore sovralimentato; tale sforzo viene molto apprezzato con numeri di vendita interessanti. Kawasaki è l’unico brand ad adottare questa tecnologia con produzioni tutte autonome. In particolare la ZH2 ha lasciato tutti a bocca aperta; ricordo che è la prima naked ad utilizzare un motore sovralimentato. Tanta potenza ma anche tanta elettronica di prim’ordine. Insomma è una moto pazzesca sotto tutti i punti di vista”.

Kawasaki quest’anno ha festeggiato l’ennesimo titolo nella Sbk

“Rea – continua Ciro – ci ha regalato un’altra soddisfazione. Questa volta, poi, è stata ancora più emozionante perché gli avversari, specie quelli ducatisti, sono stati molto ostici. Una affermazione importante perché i successi raccolti nel mondiale Sbk rappresentano un ottimo biglietto da visita”.

Una partnership che nasce da radici comuni

La storia – sottolinea il giovane imprenditore napoletano – della famiglia Pizzo nasce dalle competizioni. Per noi, quindi, è stato naturale sposare il progetto Kawasaki, un marchio che nel proprio DNA ha i geni delle sfide in pista. E’ nata, così, una collaborazione commerciale fondata sulla passione e sulla voglia di offrire il meglio che c’è sul mercato ai motociclisti che non accettano compromessi sulla qualità. Il nostro store è a Casoria alla Via Padula n° 42”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti