Yamaha TMAX 560, MyTMAX Connect per una connettività completa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Yamaha TMAX 560

Yamaha è totalmente impegnata a offrire una gamma di scooter sportivi leader di categoria che si spingono oltre i limiti e superano le più esigenti aspettative dei clienti. Spinto da un motore da 560cc di cilindrata maggiore che consente accelerazioni più decise e caratterizzato da un nuovo design dinamico e agile, TMAX 2020 è lo scooter sportivo più performante, veloce e maneggevole come una moto, estremamente versatile e facile da guidare.

Ci sarà sempre qualcuno che cerca veicoli ancor più esclusivi

Per questi clienti Yamaha ha creato TMAX Tech MAX. Progettato per i motociclisti che apprezzano il vero valore reale di tecnologia avanzata, design innovativo e qualità superlativa, TMAX Tech MAX con la sua dotazione completa è lo scooter sportivo definitivo.

Caratterizzato dalle specifiche più elevate di qualsiasi altro scooter sportivo, TMAX Tech MAX si rivolge ai piloti che desiderano il meglio in termini di prestazioni, status, maneggevolezza, qualità di guida e funzionalità.

MyTMAX Connect per una connettività completa e un controllo totale

TMAX Tech Max non solo offre le specifiche più evolute e le migliori prestazioni, ma permette al pilota di essere completamente connesso e sempre in controllo attraverso MyTMAX Connect. Questa esclusiva app mobile offre a ogni pilota TMAX Tech MAX l’accesso a un sistema di localizzazione GPS che offre sicurezza e tranquillità.

MyTMAX Connect dispone anche delle funzioni geofence e report di viaggio, così come dell’allarme velocità, della funzione lampeggio e dell’allarme batteria scarica. Questa connettività completa è una caratteristica unica che dà al cliente TMAX Tech MAX un elevato livello di controllo sulla sicurezza del proprio scooter, oltre a consentirgli di accedere a una serie di altre informazioni utili utilizzando il proprio smartphone.

Le specifiche più elevate sono di serie

Oltre a tutta la tecnologia avanzata di TMAX, TMAX Tech MAX premium è dotato anche di un’ampia gamma di caratteristiche esclusive, progettate per migliorare l’esperienza di guida complessiva. Lo schermo regolabile elettricamente permette al pilota di selezionare la posizione migliore in pochi secondi e di ottenere l’assetto più confortevole in base alle condizioni.

Cruise Control è di serie anche sul TMAX Tech Max. Questa funzione è particolarmente utile nei viaggi più lunghi e può anche aiutare il pilota a rispettare i limiti di velocità vigenti. Oggi è l’unico scooter sportivo dotato di questa caratteristica.

Il vento freddo può irrigidire le mani anche in giornate abbastanza miti, e i piloti TMAX Tech Max apprezzeranno le manopole e la sella riscaldate che rendono ogni viaggio più confortevole e rilassante.

La sospensione posteriore è regolabile e consente ai piloti di adattare il proprio mezzo ai diversi carichi e alle condizioni di guida. Il retroscudo di alta qualità rafforza il look & feel da modello top di gamma. La forcella di questo modello esclusivo è dotata anche di una speciale finitura oro.

Colori speciali

TMAX Tech MAX è disponibile nelle nuove livrea Tech Kamo e Sword Grey. Tech Kamo è esclusiva per questo modello premium e sottolinea ulteriormente il suo status di scooter sportivo di ultima generazione.

Caratteristiche principali esclusive TMAX MAX

MyTMAX Connect per una connettività totale
Parabrezza elettrico
Regolatore velocità di crociera (Cruise Control)
Manopole riscaldate
Sella riscaldata
Sospensione posteriore regolabile
Retroscudo di qualità superiore
Steli forcella color oro
Esclusiva livrea Tech Kamo
Prezzo e disponibilità

TMAX e TMAX Tech MAX saranno disponibili nelle concessionarie Yamaha a partire da Dicembre 2019. Al prezzo di listinoTMAX 11.999 f.c., TMAX Tech MAX 13.799 f.c.

Colori

TMAX

Icon Grey

Sword Grey

TMAX Tech MAX

Tech Kamo

Sword Grey

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti