Napl Motor Fest, Maurizio Dotoli: “Buona la prima!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motor

Buona la prima del Napl Motor Fest, la prima edizione del festival dedicato ai motori e non solo che si è tenuta presso l’ex base Nato di Bagnoli.

L’evento nato da un’idea di Babbiinmoto e Radici Festival è stato una full immersion di 12 ore tra expo, spettacoli e musica.

Tra gli espositori protagonisti c’è stata la DotoliM2. Lo stand, infatti, del dealer ufficiale a Napoli dei marchi Moto Guzzi, Moto Morini e Royal Enfield è stato tra quelli più ammirati.

Evento positivo

“Per essere, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, la prima edizione il bilancio è positivo. Abbiamo effettuato 70 test ride di moto dei vari marchi che rappresentiamo. Royal Enfield, Moto Guzzi e Moto Morini hanno, con le loro novità suscitato molto interesse. E’ stata, insomma, una bella giornata grazie alla formula del festival. L’idea di trascorrere una giornata in un posto con ampi prati dove ci si può rilassare,  bere una birra, provare le moto, ascoltare musica e assistere ad un concerto serale è stata premiata. Da sottolineare che tra i presenti c’erano molti giovani. Ottimo inizio per una manifestazione che, sono convinto, nel corso degli anni saprà dare grosse soddisfazioni. Buona la prima!”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti