Dotoli M2 e Launch Party Royal Enfield: la regina è la Shotgun 650

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotoli

Grande successo per il Launch Party della nuova Shotgun 650 alla DotoliM2.

L’ultima nata di casa Royal Enfield è stata la regina del fine settimana e in tanti hanno voluto vederla da vicino e provarla presso lo store partenopeo.

Il giudizio è stato unanime: la Shotgun è una bella moto che piace!

 

Guida piacevole

“L’evento, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, è stato un successo di pubblico e di interesse. Royal Enfield è una casa molto dinamica e, così, ha presentato l’ultima sua creatura. I pareri sono stati diversi ma accomunati da un giudizio finale più che positivo. C’è chi l’ha trovata un pizzico caricata sull’avantreno e chi, invece, un’ottima base per realizzare una moto unica. Chi l’ha guidata, poi, ha apprezzato la facilità e la qualità dell’insieme. La Shotgun, insomma, è piaciuta”.

DotoliM2

“Chi volesse provare la nuovissima Shotgun 650 può recarsi presso il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69 e chiedere un test ride. Royal Enfield è senza dubbio una casa motociclistica che negli ultimi anni ha saputo, grazie ad una politica aggressiva fatta di nuovi interessanti modelli, conquistare sempre più spazi nel mercato delle due ruote. Con la Shotgun 650, sono convinto, saranno sempre di più le persone che saliranno in sella ad una moto della casa di Chennai”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti