L’estate è tempo di relax, mare e vacanze. E’ anche, però tempo di moto e passione. Prima della pausa estiva, la DotoliM2 ha in programma una serie di eventi che vanno tutti nella direzione di godere al meglio la propria inclinazione motociclistica.
Porte aperte
“Il 20 luglio, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, avremo il porte aperte Aprilia-Moto Guzzi. Sarà possibile provare la nuova RS 457, moto che piace molto, specie ai ragazzi; in lei vedono un’ottima sportiva per intraprendere la passione verso i semi manubri. Altra protagonista sarò la RS 660, leader della categoria grazie agli elevati contenuti tecnici. A fine mese, poi, saremo a Telese per il motoraduno organizzato dal Moto Guzzi Club Benevento e che avrà patrocinio del Moto Guzzi World Club. Porteremo le nostre moto per consentire dei test ride”.
Le novità in arrivo
“Il 17 luglio a Barcellona sarà presentata alla stampa la nuovissima Guerrila di casa Royal Enfield. Si tratta di una naked sviluppata sulla base della Himalayan. Ha le ruote da 17 pollici ed una linea più filante; credo che attirerà le attenzioni di molti. Arriverà nelle concessionarie a settembre. Il 20 luglio arriverà l’attesissima Moto Morini Calibro, una custom molto bella. A sorpresa avrà un motore da 700 cc che sviluppa ben 69 cavalli. Chi ha voglia di provare queste novità o partecipare ai nostri eventi, può recarsi presso il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.