Maurizio Dotoli: “Chi scommette con me sul successo della Royal Enfield Himalayan 450?”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotoli

Royal Enfield è molto attiva in questi mesi nella presentazione di nuovi modelli e nella rivisitazione di quelli già in vendita.

Alla DotoliM2 di Agnano, in anteprima, è stato possibile ammirare dal vivo la nuova Himalayan 450 e va detto che l’interesse che ha suscitato è stato tanto

Buona affluenza

“L’affluenza, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, è stata buona. La moto è piaciuta e in molti non vedono l’ora di provarla. Visto che era un’anteprima, sono venute persone anche da fuori regione per ammirarla. Una delle cose che sorprende maggiormente è che questa Himalayan interessa particolarmente ai motociclisti che hanno nel loro garage moto più potenti e dalla cilindrata più che doppia. Ciò significa che Royal Enfield è stata in grado di incarnare al meglio le richieste sia dei possessori del modello precedente sia le scelte che il mercato premia. Personalmente credo che siamo di fronte ad un’evoluzione che non stravolge la filosofia di base himalaiana”.

MBE 2024

“Questo fine settimana io e mio figlio Lorenzo saremo a Verona per il Motor Bike Expo, la fiera che da oltre 10 anni ospita oltre 700 aziende espositrici del settore. Ci sarà la presenza di importanti case costruttrici insieme alle migliori officine di customizzazione. Sarà un motivo per comprendere meglio quale sarà l’andamento del mercato. Nel 2024, di certo, c’è da scommettere sul successo della Royal Enfield Himalyan 450. Chi scommette con me?”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti