Alla Dotoli M2 il mondo Ligier

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ligier, azienda fondata da Guy ex giocatore di rugby e pilota d’auto, è oggi leader mondiale nella costruzione dei quadricicli leggeri.

Maurizio Dotoli della Dotoli M2 ci svela la gamma di questa storica azienda: “Siamo – racconta – alla terza generazione al comando, con il nipote di Guy a guidare le redini. E’ un marchio dinamico che presenta una gamma molto interessante specie per le soluzioni avanzate come il telaio a traliccio ad alto assorbimento d’urto, le portiere con barre antintrusione di grossa sezione ed i 4 freni a disco. Le vetture sono praticamente full optional perché presentano di serie i vetri elettrici, i cerchi in lega, la connessione bluetooth, i fari a led, il monitor dello stereo touch screen e l’apertura con il telecomando; insomma accessori importanti. Le linee, poi, sono attuali e piacevoli. E’ possibile scegliere tra 2 motorizzazioni sempre prodotte dalla Lombardini; la Progress e la Common Rail, tutte con il limite di 6 Kw”.

 

Alla DotoliM2 è attiva un’interessante campagna promozionale: “Chi – spiega Maurizio – vuol acquistare una Ligier, presso il nostro dealer di Via Pisciarelli n° 69, può contare su un bonus di 800 euro e ciò rende ancora più ambito il rapporto prezzo qualità. I vantaggi di una Ligier si traducono in consumi ridotti, 3 litri di gasolio per percorrere 100 Km, la possibilità di accesso nella ZTL, l’inquinamento basso e la possibilità di parcheggiare sugli stalli delle moto. Con una Ligier, infine, si permette di formare in sicurezza coloro che saranno gli automobilisti di domani”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *