Microcar 2019: bilancio positivo alla Dotoli M2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tra le molteplici offerte che vanta la Dotoli M2 ci sono quelle legate al settore delle Microcar.

L’anno che è prossimo alla chiusura ha fatto registrare un incremento che non solo regala sorrisi ma lascia anche ben sperare per il futuro.

Il 2019 – spiega lo store manager Maurizio Dotoliè stato molto positivo per l’intero settore. Dopo anni di calo, finalmente il fatturato è risalito. Gli ultimi mesi, hanno fatto registrare un incremento così importante che ha messo in difficoltà le case produttrici le quali non sono in grado di soddisfare in breve tempo le crescenti richieste”.

Alla Dotoli M2 i marchi protagonisti sono Ligier, Aixam e Chatenet.

Aixam è sostanzialmente stabile mentre Ligier è in forte salita grazie ad una tecnologia moderna e ad un rapporto prezzo qualità molto interessante. Ad ottobre, poi, ha presentato la gamma 2020 che subito è piaciuta ed ha spinto all’acquisto. Chatenet, infine, ha presentato la nuova versione della CH46 che ha linee davvero bellissime; è senza dubbio il top di gamma. Come azienda siamo molto fiduciosi e nel 2020 ci sarà un nuovo ingresso tra i marchi trattati. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n°69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti