La DotoliM2 presenta la nuova Ligier JS60

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ligier

Alla DotoliM2 le microcar hanno la loro dimensione naturale. Presso lo store napoletano, infatti, è possibile trovare le ultime novità delle migliori marche del settore.

Tra queste la Ligier JS60 è senza dubbio la più attesa dal mercato.

Prodotta in 2 allestimenti, la JS60 è un concentrato di stile, tecnologia e sicurezza.

100% SUV, 100% Ligier

“La Ligier JS60, dice lo store manager Maurizio Dotoli, è prodotta nelle versioni SUV Extreme e Sport Ultimate. E’ la prima microcar che ha un look da SUV e si distingue per le linee slanciate e rialzate. E’ super equipaggiata e la maggiore lunghezza si trasforma in un passo più lungo, quindi, più stabilità. L’impianto radio multimediale ha l’Android Auto & Car Play, che consente la connessione con il cellulare. I fari anteriori sono DRL lenticolari mentre quelli posteriori sono Full LED. Di serie ha motorizzazioni DCI, il climatizzatore e il servosterzo elettrico”.

Sport Ultimate

“Questa versione presenta un look sportivo enfatizzato dal kit Red Line, dal doppio impianto di scarico e dal design dei paraurti. L’impianto radio è del tipo Android Auto & Car Play, c’è la retrocamera di serie così come il climatizzatore e il servosterzo di serie. Anche qui le motorizzazioni sono al top grazie ai motori DCI. Entrambe le versioni è possibili vederle presso il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.


[smiling_video id=”205066″]

var url205066 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=205066”;
var snippet205066 = httpGetSync(url205066);
document.write(snippet205066);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti