DotoliM2, il nuovo dealer ufficiale Aprilia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aprilia

L’Aprilia a Napoli ha una nuova freccia per il suo arco: la DotoliM2.

Lo storico dealer partenopeo e la gloriosa casa di Noale hanno legato i loro nomi e sono pronti a vincere, insieme, le sfide del mercato.

Connubio fortemente voluto

“Siamo dealer ufficiali della Moto Guzzi che fa parte del gruppo Piaggio, lo stesso dell’Aprilia, e più volte in passato ci siamo sfiorati. Oggi, finalmente, è nata una collaborazione frutto di una scelta commerciale di puntare al rilancio delle moto. Rispetto al passato, Aprilia oggi a Napoli è molto più attenta alle richieste dell’utenza”.

Gamma di livello

“L’ultima nata, la Tuareg 660, è una moto non solo bella ma anche ricca di dotazioni tecniche quali una ciclistica ed un’elettronica di riferimento. Altrettanto può dirsi della Tuono Rs 660. Le moto con il V4, poi, sono semplicemente eccellenti. La gamma 125 ha molto appeal ed è interessante specie per chi si avvicina al mondo delle due ruote”.

Orgoglio

“Con grande orgoglio, quindi, andremo a rappresentare questo marchio. Lavoreremo per rinfrescarne l’immagine e ricordo che nel mondo racing Aprilia è sinonimo di eccellenza italiana. Iniziamo, così, a muovere nuovi passi verso un futuro che si spera radioso e che ci permetterà, come dealer, di ampliare l’offerta e di renderla interessante anche ai giovani. Il prodotto, insomma, c’è e nei prossimi giorni arriveranno le prime moto con il bicilindrico 660. Aprilia, pertanto, diventa una nuova ed interessante sfida da vincere. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.


[smiling_video id=”231186″]

var url231186 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=231186”;
var snippet231186 = httpGetSync(url231186);
document.write(snippet231186);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti