La storia della MV Agusta in Campania si intreccia con nomi importanti come Twins, Mario Manzo Moto e Motostory di Sorrento. Una storia fatta di passione, competenza e visione. È proprio da queste radici che oggi nasce Progetto Moto, un’iniziativa che riporta con mandato esclusivo il prestigioso marchio MV Agusta in Campania.
A raccontarci questa rinascita è Davide Liccardo, conosciuto anche come il Caimano, store manager della Twins di Napoli
“La Twins, probabilmente insieme alla Mario Manzo Moto, è stata una delle prime concessionarie MV Agusta in Italia quando il marchio è rinato nel lontano 1998-99. Oggi, grazie alla fusione tra queste realtà storiche, prende vita Progetto Moto, un nuovo capitolo che porta MV Agusta di nuovo in Campania, con tutta la forza e il prestigio che merita.”
MV Agusta non è solo una moto: è arte in movimento, design italiano allo stato puro, prestazioni da sogno. Come diceva il grande Claudio Castiglioni, anima e mente della rinascita del brand:
“Esistono tante belle moto al mondo, ma MV Agusta è un’altra cosa”
Una filosofia che Davide e il suo team condividono e portano avanti ogni giorno. Alla base del progetto c’è anche un’assistenza tecnica d’eccellenza, guidata da uno dei migliori specialisti del settore, Giuseppe Cotena, meccanico che da sempre lavora sulle MV Agusta e capace di affrontare qualsiasi sfida tecnica:
“Grazie alla sua competenza, oggi possiamo garantire al nostro pubblico qualità, affidabilità e la sicurezza di avere al proprio fianco un team esperto e appassionato. Proponiamo le moto più belle del mondo e lo facciamo con orgoglio.”
Progetto Moto rappresenta un nuovo punto di riferimento per gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza MV Agusta con la certezza di un servizio altamente professionale, a partire dal cuore pulsante di Napoli.
Twins – Via Nuova Poggioreale, 154 – Napoli