Eicma 2019, arriva Legheater, il nuovo prodotto Capit per le basse temperature

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Legheater, un nuovo prodotto brevettato Capit per far fronte alle temperature più gelide anche in moto Pratico e leggero è il sostituto perfetto delle ingombranti coperte anti-freddo.

Un innovativo prodotto progettato e brevettato da Capit

Un innovativo prodotto progettato e brevettato da Capit per migliorare il benessere di chi va in moto anche in inverno. Lo scaldagambe Legheater è elegante e pratico e rappresenta infatti il sostituto perfetto delle pesanti e ingombranti coperte anti-freddo, che risultano spesso scomode per i motociclisti.
Pratico e leggero, ottimo in città ma anche nei viaggi Il Legheater della linea WarmMe, grazie a due potenti batterie e al circuito scaldante interno, consente di mantenere le gambe al caldo fino a 9 ore anche a bassissime temperature.

Idrorepellente non teme la pioggia, si indossa e si toglie facilmente, non intralcia la camminata ed è comodo da trasportare. Dal look avveniristico, il nuovo legheater è inoltre dotato di bande di chiusura elasticizzate regolabili con gomma antiscivolo e di bande catarifrangenti. Dispone di 3 diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico pulsante “easy touch”retroilluminato, e viene venduto con batterie e caricabatterie inclusi nella confezione.

Caratteristiche

  • Tecnologia: con elementi riscaldanti in fibra di carbonio
  • Temperatura: un solo pulsante “easy touch” permette di selezionare una delle tre temperature disponibili
  • Batteria: ioni di litio Li-po 3000mAh. Durata da 3,5 h a 9 h
  • Materiale: esterno in tessuto Oxford. Impermeabile e antivento Bande di chiusura elasticizzate per tutte le misure con gomma antiscivolo. Bande catarifrangenti
  • Lavabile a mano a 30 °C (rimuovendo la batteria)  Autonomia: dalle 3,5 alle 9 ore a seconda della temperatura selezionata Batterie e caricabatterie inclusi nella confezione

Prezzo: € 170,00 Iva inclusa Taglia unica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti