Royal Enfield presenta l’ADV CROSSOVER SCRAM 411

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
royal

Royal Enfield, leader globale nel segmento delle #moto di media cilindrata, ha presentato oggi la Scram 411 – la prima ADV crossover del brand: una scrambler stradale coinvolgente, accessibile e capace, con il cuore di una #moto d’avventura che arriverà nei concessionari ufficiali d’Europa a inizio di maggio.
Costruita sulla collaudata piattaforma del motore LS-410 di #royalenfield e su telaio Harris Performance, la #scram411 combina una vivace agilità sulle strade urbane con eccellenti capacità fuori strada. Cambiamenti mirati e risolutivi nella geometria di guida e nell’ergonomia la rendono ideale in città, così come su percorsi imprevedibili e impegnativi fuori dalla rete urbana.

Simbolo di impegno

La #scram411 nasce come simbolo del costante impegno di #royalenfield nel promuovere l’esplorazione e costruire #moto che possano essere l’alleato perfetto per ogni avventura. Una di queste è la Himalayan – la prima adventure tourer costruita ad hoc dal marchio e lanciata nel 2016, che si ispira alla terra di origine del modello e a decenni di esperienza di guida sull’Himalaya.
Moto spartana ma incredibilmente capace e perfetta per la maggior parte dei motociclisti, l’Himalayan ha creato una florida sottocultura del turismo d’avventura in tutto il mondo, affermandosi immediatamente a livello internazionale per il suo design puro e unico e le sue capacità a tutto tondo, divenendo in poco tempo uno dei modelli #royalenfield più venduti. Queste caratteristiche hanno ispirato un’evoluzione più urbana in stile scrambler, dando vita alla #scram411, #moto agile e brillante sulle strade urbane ma altrettanto capace di affrontare in modo versatile qualsiasi situazione si presenti sul suo percorso.


[smiling_video id=”250135″]

var url250135 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=250135”;
var snippet250135 = httpGetSync(url250135);
document.write(snippet250135);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti