Il posteriore della nuova Mclaren GT

La nuova Mclaren GT, tanta attesa per la presentazione: il 15 maggio alle 14:00

McLaren Automotive, la settimana prossima, svelerà l’ultima nata nella sua famiglia di vetture che si ingrandisce – la nuova McLaren GT.

  • La nuova McLaren GT sarà svelata alle 14:00 CET di mercoledì 15 maggio, 2019
  • La Grand Tourer ultraleggera è il quarto modello ad essere presentato sotto il businessplan di McLaren Automotive denominato Track25
  • Partecipa alla conversazione sulla McLaren GT utilizzando #NewRules

La nuova McLaren GT si toglierà i veli il prossimo mercoledì

McLaren Automotive, la settimana prossima, svelerà l’ultima nata nella sua famiglia di vetture che si ingrandisce – la nuova McLaren GT.

La McLaren GT, la quale si affianca all’esistenti McLaren Sports Series e Super Series, è pronta a ridefinire le regole del segmento del Gran Turismo, applicando la rinomata ingegneria e il dinamismo di McLaren con l’utilizzo di materiali di alta qualità e garantendo comfort eccezionale.

Il quarto modello ad essere confermato sotto il business plan di McLaren Automotive denominato Track25 con un investimento da 1.2 miliardi di sterline ed il solo Grand Tourer a condividere il DNA della Hyper-GT McLaren Speedtail, la nuova McLaren GT sarà svelata “online” in tutta la sua bellezza superleggera il mercoledì 15 maggio alle 1400 CET.

 

 






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *