Nuova Mclaren GT, nel suo abitacolo ci si sente “coccolati”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Mclaren GT

L’interno dell’abitacolo della nuova Mclaren GT è stato pensato per dare quel senso di comfort e piacer che si prova “quando si è coccolati” – concepito per dilettarsi nei lunghi tragitti, con una rigorosa ergonomia che permette di restare focalizzati durante una guida ad alte prestazioni; la posizione di guida, i posizionamento dei comandi e la visibilità sono importanti su questa vettura quanto su qualsiasi altra McLaren. I sedili aerodinamici, regolabili elettricamente e riscaldati, unici per la McLaren GT, sono stati ingegnerizzati per regalare il comfort necessario sulle lunghe percorrenze in combinazione con un fantastico contenimento laterale.

Nuova Mclaren GT tecnologia e artigianalità vanno di pari passo

Tecnologia e artigianalità hanno eguale importanza nella nuova McLaren GT,che è rivestita con i migliori materiali di alta qualità e completata da equipaggiamenti quali il più sofisticato sistema di infotainement di McLaren ad oggi; le “ambient lights”celate sino al momento della loro accensione,mentre in opzione il tetto con il vetro elettro cromatico al posto del tetto nero lucido standard in fibra di carbonio che varia l’intensità con il semplice tocco di un bottone. Interruttori e comandi in alluminio lavorato e zigrinato – che includono anche le palette montate al volante– sono a contrasto con i contorni neri lucidi dello schermo del sistema di infotainement, le leve per i vetri,la console per la scelta delle marce, e le prese d’aria. E’ disponibile un sistema audio Bowers & Wilkins a 12 casse che monta un sub-woofer in fibra di carbonio ed i mid-range in kevlar.

Gli interni in pelle Nappa che sono standard possono essere sostituiti con una pelle morbida oppure Alcantara®, a secondo di quale specifica viene scelta per la vettura. Il cashmere sarà disponibile come ulteriore scelta ma solo verso la fine del 2019 – sarà la prima volta che questo esclusivo materiale viene utilizzato per una vettura di serie.Il rivestimento per il vano bagaglio posteriore in SuperFabric®, materiale innovativo di fibra intrecciata e rivestita da uno strato di minuscole piastrine rinforzate che offrono maggiore resistenza a macchie,tagli e abrasioni, oltre ad essere traspirante, facile da pulire e veloce ad asciugarsi, è una ulteriore opzione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *