Moto Morini: la DotoliM2 è il nuovo punto di riferimento a Napoli

Moto Morini: la DotoliM2 è il nuovo punto di riferimento a Napoli

Il marchio Moto Morini ritorna a Napoli, grazie alla DotoliM2. Il dealer di Agnano, infatti, è il nuovo punto di riferimento ufficiale dello storico e blasonato marchio. Un connubio ambizioso con la Dotoli M2

Introduzione

Quando si parla di Moto Morini si parla della storia del motociclismo italiano, una casa che ha nel corso del tempo ha saputo tornare alla ribalta e diventare ad oggi una delle eccellenze delle due ruote con dei modelli ambiziosi e molto interessanti sia dal punto di vista della tecnologia utilizzata ma soprattutto del look aggressivo.

Moto Morini a Napoli è Dotoli M2

Il marchio Moto Morini ritorna a Napoli, grazie alla DotoliM2. Il dealer di Agnano, infatti, è il nuovo punto di riferimento ufficiale dello storico e blasonato marchio. Un connubio ambizioso: “Moto Morini –spiega il manager Maurizio Dotoliè un’azienda in forte rilancio. Si trova a Trivolzio in provincia di Pavia, ed è realmente italiana non solo nei capitali ma anche nella componentistica, nel design e nella mentalità. Un prodotto, quindi, che è l’espressione tipica del nostro territorio. E’ presente, poi, in 20 paesi nel mondo e mira a consolidare la sua presenza in Italia. Si posiziona in maniera unica sullo scacchiere delle moto presenti sul mercato; occorre provarla per comprendere che si è di fronte ad una eccellenza. Il telaio preciso, il grande motore e la poca elettronica creano un contatto diretto tra polso e emozioni. Il mito è ritornato!”.

La DotoliM2 è ad Agnano, provincia di Napoli, alla Via Pisciarelli n° 69.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *