Twins: il futuro è oggi!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Alla Twins Napoli la moto continua è un oggetto di culto nonché un modo di vivere quotidianamente la vita.

Presso lo store di Via Nuova Poggioreale n° 58, infatti, le due ruote sono un qualcosa che va al di là del semplice mezzo di trasporto.

In questi giorni, poi, è possibile ammirare la stupenda Indian FTR 1200 Carbon.

Oggetto unico

“Si tratta, spiega lo store manager Davide Liccardo alias Il Caimano, di una moto a dir poco straordinaria. Esteticamente è semplicemente fantastica mentre i contenuti tecnici sono all’avanguardia. Le sospensioni sono Ohlins sia all’anteriore sia al posteriore; l’ammortizzatore della casa svedese presenta la firma della casa americana. Tanti sono gli elementi in carbonio mentre ogni dettaglio curato nei minimi particolari. Il dashboard è touch screen mentre il bicilindrico ha una coppia poderosa. Un dato: la FTR 1200 ha stabilito il nuovo record di velocità in impennata al World Wheelie Championship con il pilota Bubba Mayers, capace di fermare il tachimetro a 211 Km/h…Una bomba!”.

Il futuro è oggi

“In una fase dove la sensibilità per l’ambiente è crescente, la mobilità elettrica è la giusta risposta. Da 3 anni siamo concessionaria ufficiale ed esclusiva a Napoli della Zero Motorcycles, leader mondiale nella costruzione di moto elettriche. Le sue moto sono il punto di riferimento della categoria e rispondono alle varie richieste di mobilità ecologica anche a lungo raggio. Tra tempi di ricarica ridotti e autonomia della batteria aumenta il futuro è oggi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti